Durante l’emergenza sanitaria da COVID-19, il Poliambulatorio Golgi garantisce a pazienti e dipendenti un accesso e una permanenza sicura nei propri ambienti. Scopri le misure precauzionali, le modalità di accesso e di prenotazione.

I progetti

Condividi

Progetto Cuore di Donna

Progetto Cuore di Donna

Con l’inizio del 2020 Synlab si è dedicato alla realizzazione di “Cuore di Donna”, un ambizioso progetto che, a causa dell’emergenza in corso, in queste settimane si sta trasformando nel rispetto delle direttive nazionali in materia di sicurezza sanitaria.
Molte parti del programma, che prevedevano convegni, incontri dal vivo e una campagna di screening per tutte le donne, troveranno una nuova forma, perché i contenuti più preziosi e utili possano comunque arrivare a tutti gli utenti e i cittadini interessati. Ecco già disponibili i primi strumenti elaborati ad hoc per voi: le videopillole dei nostri specialisti e un importantissimo vademecum per ogni donna che abbia a cuore …il proprio cuore.

Leggi approfondimento
BAMBINI, ALIMENTAZIONE E ATTIVITÀ MOTORIA

BAMBINI, ALIMENTAZIONE E ATTIVITÀ MOTORIA

Presentazione “Bambini, alimentazione e attività motoria” è un prezioso regalo che il Synlab Golgi Poliambulatorio ha deciso di fare ai bambini di prima elementare della Valle Camonica e alle loro famiglie, con lo scopo di fornire un prezioso strumento di riflessione e prevenzione. Un’iniziativa portata avanti in collaborazione con il consorzio Bim-Comunità montana di Vallecamonica […]

Leggi approfondimento

RIMANIAMO INFORMATI

22 Settembre, 2022
News

Quando welfare aziendale e prevenzione si incontrano: la collaborazione con le aziende del Gruppo Valsir

Il welfare aziendale passa (anche) dalla salute dei dipendenti: è con questo spirito che, per la serata dello scorso 22 settembre, insieme alle aziende Valsir, Oli, Marvon e Alba (gruppo Silmar) abbiamo organizzato un incontro riservato ai loro collaboratori e…

4 Maggio 2022
Eventi

Tè della salute in presenza | Pavimento pelvico e menopausa: stabilità, equilibrio ed energia per la nostra femminilità

Mercoledì 4 maggio ore 18:00, si terrà il primo Tè della Salute in presenza presso SYNLAB Golgi. Insieme ai nostri Specialisti parleremo di "Pavimento pelvico e menopausa: stabilità equilibrio ed energia per la nostra femminilità", in presenza presso il Poliambulatorio SYNLAB…

17 Gennaio, 2022
Comunicati stampa

SYNLAB Golgi: al via la campagna di prevenzione “Cuore di donna” dedicata alle cittadine della Valle Camonica

Lunedì 24 gennaio 2022 parte la campagna di prevenzione “Cuore di Donna” promossa da SYNLAB Golgi dedicata alle cittadine della Valle Camonica di età compresa tra i 45 e i 69 anni per prevenire la cardiopatia ischemica, prima causa di morte per le donne.

8 Luglio, 2022
Rassegna stampa

Quando il welfare aziendale e la prevenzione si incontrano: il progetto condiviso da SYNLAB e dalle aziende Valsir, Oli, Marvon e Alba

Si rinnova l’ormai consolidato rapporto tra SYNLAB e le aziende Valsir, Oli, Marvon e Alba che, per il terzo anno consecutivo scelgono di prendersi cura della salute dei propri collaboratori coinvolgendo SYNLAB come partner di salute di nome e di fatto, in una serie di iniziative trasversali

Copyright © 2021 Synlab Italia Srl a socio unico | Soggetta a Direzione e Coordinamento di SYNLAB AG.

Iscrizione alla Camera di Commercio di Monza - Capitale sociale € 550.000,80 int.vers. - N° REA 1865893 - P.Iva e Cod. Fisc. 00577680176

Direttore sanitario: Dott. Guglielmo Marrale