About
SYNLAB GOLGI: costruiamo la salute della Valcamonica
STORIA
Appartenente a Synlab Italia, il più grande network italiano di diagnostica medica, il Synlab Golgi Poliambulatorio offre prestazioni sanitarie di specialistica ambulatoriale (cliniche e strumentali), prevenzione (check up) e diagnostica per immagini in regime privato o tramite fondi assicurativi e mutualistici. Da anni il Synlab Golgi Poliambulatorio è considerato un punto di riferimento per la salute in Val Camonica.
MISSION
La nostra missione è di migliorare la salute delle persone: utilizzando le tecnologie più innovative, strumenti diagnostici rapidi e altamente accurati e lavorando con i migliori medici specialisti e personale tecnico altamente qualificato, rendiamo possibile quel “processo che consente alle persone di esercitare un controllo sulla propria salute e migliorarla” (definizione di “Promozione della salute” OMS, Carta di Ottawa). Ci impegniamo ogni giorno ad accogliere i pazienti con professionalità e cortesia, senso di responsabilità e spirito di collaborazione perché la loro salute è la nostra prima preoccupazione.
IL NOSTRO IMPEGNO NEI CONFRONTI DELL’UTENZA:
- Porre al centro la persona con i suoi bisogni sanitari
- Considerare l’obiettivo salute, coerentemente con gli indirizzi dell’Organizzazione Mondiale della Sanità, “uno stato di completo benessere fisico, psichico e relazionale non consistente solo nell’assenza di malattia o di infermità”
- Rispondere ai bisogni e alle aspettative del paziente
- Favorire un’integrazione tra le diverse figure professionali coinvolte nel processo assistenziale
- Investire nel patrimonio di competenza professionale, nell’innovazione tecnologica e strutturale e nella qualità dei servizi a beneficio del paziente
GESTIONE DELLA QUALITA’:
- Organizzazione orientata al paziente
- Approccio basato su percorsi clinici predefiniti
- Decisioni cliniche basate sulle Linee guida internazionali
- Coinvolgimento motivato del personale
- Aggiornamento continuo al fine di offrire sempre nuovi strumenti diagnostici e percorsi terapeutici all’avanguardia
Tutti coloro che accedono alle prestazioni di polidiagnostico ricevono assistenza successiva all’esecuzione delle prestazioni nel rispetto della continuità assistenziale finalizzata anche a ulteriori approfondimenti diagnostici.
Gli specialisti sono disponibili per tutte le richieste di chiarimenti e informazioni aggiuntive da parte dei pazienti e dei loro medici curanti relativamente a questioni tecniche o cliniche riferite alle prestazioni erogate.
Condividi