Durante l’emergenza sanitaria da COVID-19, il Poliambulatorio Golgi garantisce a pazienti e dipendenti un accesso e una permanenza sicura nei propri ambienti. Scopri le misure precauzionali, le modalità di accesso e di prenotazione.

Gruppo SYNLAB

Risultato dell’unione di Labco e SYNLAB, il nuovo gruppo SYNLAB è il leader europeo per i servizi di medicina di laboratorio e garantisce allo stesso tempo capillarità nell’offerta di servizi clinico-diagnostici sul territorio.
Attraverso i suoi centri di eccellenza e alle tecnologie più avanzate, propone un approccio integrato alla diagnostica, grazie a servizi ambulatoriali specialistici, imaging, medicina nucleare, medicina personalizzata. In Lombardia, SYNLAB è presente con circa 140 punti prelievo e 6 centri Polidiagnostici e Poliambulatori.

 

Logo Santa Maria - Synlab

Synlab Santa Maria Polidiagnostico


Via Provinciale 77/e, 25079 Vobarno BS
tel: 0365/596911
email: info.vobarno@synlab.it
sito web: www.poliambulatoriosantamaria.it

 

 

Synlab CAM Poliadiagnostico Monza


Viale Elvezia Ang. Via Martiri delle Foibe 1
tel: 039 23971
email: info.monza@synlab.it
sito web: www.cam-monza.com

 

 

Synlab San Nicolo’ Centro Diagnostico


Sede di Como
Viale Innocenzo XI 70, Como
tel: 031/2764111
email: info.como@synlab.it

Sede di Lecco
Corso Carlo Alberto 76/B, Lecco
tel: 0341/358411
email: info.lecco@synlab.it
sito web: www.san-nicolo.com

 

 

Laboratorio Synlab

SYNLAB è anche un network di laboratori integrati in un modello “Hub&Spoke”: piattaforme regionali dedicate -chiamate Spoke- eseguono esami di routine avanzata e inviano all’Hub di Castenedolo, in provincia di Brescia, gli esami specialistici e superspecialistici.
Presso l’Hub di Castenedolo confluiscono i campioni provenienti dai Punti Prelievo Synlab della Lombardia e gli esami specialistici inviati in service da laboratori, cliniche, centri diagnostici e società di medicina del lavoro, che costituiscono i nostri clienti su tutto il territorio nazionale.


Numero verde: 030.5531132
email: customerservice.italy@synlab.it
sito web: www.synlab.it

 

Vedi tutte le strutture di Synlab in Lombardia: elenco strutture

RIMANIAMO INFORMATI

9 Maggio, 2022
News

SYNLAB Golgi ospita fondazione Telethon

Quest’anno SYNLAB Golgi ha deciso di ospitare Fondazione Telethon, i cui operatori saranno presenti presso il Poliambulatorio dal 9 all'11 maggio. Un’importante occasione per conoscere più da vicino l’attività e i progetti medico-scientifici che Telethon supporta: dal 1990 infatti, Fondazione…

4 Maggio 2022
Eventi

Tè della salute in presenza | Pavimento pelvico e menopausa: stabilità, equilibrio ed energia per la nostra femminilità

Mercoledì 4 maggio ore 18:00, si terrà il primo Tè della Salute in presenza presso SYNLAB Golgi. Insieme ai nostri Specialisti parleremo di "Pavimento pelvico e menopausa: stabilità equilibrio ed energia per la nostra femminilità", in presenza presso il Poliambulatorio SYNLAB…

17 Gennaio, 2022
Comunicati stampa

SYNLAB Golgi: al via la campagna di prevenzione “Cuore di donna” dedicata alle cittadine della Valle Camonica

Lunedì 24 gennaio 2022 parte la campagna di prevenzione “Cuore di Donna” promossa da SYNLAB Golgi dedicata alle cittadine della Valle Camonica di età compresa tra i 45 e i 69 anni per prevenire la cardiopatia ischemica, prima causa di morte per le donne.

2 Maggio, 2022
Rassegna stampa

Darfo, SYNLAB “L’importanza del pavimento pelvico per il benessere della donna”

Dopo il grande successo delle precedenti edizioni digitali, mercoledì 4 maggio alle ore 18:00 si terrà il primo Tè della Salute in presenza all’interno del Poliambulatorio SYNLAB Golgi di Darfo Boario Terme. Un incontro gratuito dedicato alle donne su un tema di primario interesse “Pavimento pelvico e menopausa: stabilità, equilibrio ed energia per la nostra femminilità”

Copyright © 2021 Synlab Italia Srl a socio unico | Soggetta a Direzione e Coordinamento di SYNLAB AG.

Iscrizione alla Camera di Commercio di Monza - Capitale sociale € 550.000,80 int.vers. - N° REA 1865893 - P.Iva e Cod. Fisc. 00577680176

Direttore sanitario: Dott. Guglielmo Marrale