Durante l’emergenza sanitaria da COVID-19, il Poliambulatorio Golgi garantisce a pazienti e dipendenti un accesso e una permanenza sicura nei propri ambienti. Scopri le misure precauzionali, le modalità di accesso e di prenotazione.

QUANDO WELFARE AZIENDALE E PREVENZIONE SI INCONTRANO: IL PROGETTO CONDIVISO DA SYNLAB E LE AZIENDE DEL GRUPPO VALSIR

QUANDO WELFARE AZIENDALE E PREVENZIONE SI INCONTRANO: IL PROGETTO CONDIVISO DA SYNLAB E LE AZIENDE DEL GRUPPO VALSIR

30 Giugno, 2022

Si rinnova l’ormai consolidato rapporto tra SYNLAB e le aziende Valsir, Oli, Marvon ed Alba che, per il terzo anno consecutivo, scelgono ancora una volta di prendersi cura della salute dei propri collaboratori coinvolgendo SYNLAB come partner di salute, di nome e di fatto.
Un rapporto che quest’anno si concretizzerà in una serie di iniziative trasversali:

– L’erogazione di un voucher individuale per un valore di 200 euro grazie al quale collaboratori e relativi familiari potranno accedere a tutte le prestazioni offerte dal Poliambulatorio SYNLAB Golgi di Darfo Boario Terme e ai servizi di laboratorio (ad esempio analisi del sangue, tamponi Covid, pap test) erogati all’interno di una serie di Punti Prelievo del bresciano.

-La possibilità di usufruire della convenzione WHP – connessa ad un progetto di promozione della salute all’interno dei contesti lavorativi.

-La partecipazione all’iniziativa “Festival della Salute”, che si svolgerà a settembre con una serie di appuntamenti già definiti: un convegno di approfondimento sul legame esistente tra nutrizione, attività motoria e salute, la compilazione di profili nutrizionali specifici sulla base del menù aziendale Valsir da parte degli Specialisti SYNLAB e la possibilità di accedere in forma esclusiva a valutazioni gratuite del proprio stato di benessere.

SYNLAB, al fine di rispondere con efficacia alle esigenze del Gruppo, ha messo in campo tutte le sue forze, attivandosi non solo con il Poliambulatorio SYNLAB Golgi di Darfo Boario Terme, ma coinvolgendo anche numerose strutture limitrofe.

Condividi

Cogli le ultime opportunità di salute!

Iscriviti alla newsletter e ricevi direttamente sulla tue e-mail le ultime news in anteprima

Copyright © 2021 Synlab Italia Srl a socio unico | Soggetta a Direzione e Coordinamento di SYNLAB AG.

Iscrizione alla Camera di Commercio di Monza - Capitale sociale € 550.000,80 int.vers. - N° REA 1865893 - P.Iva e Cod. Fisc. 00577680176

Direttore sanitario: Dott. Guglielmo Marrale